Avviso per attuazione intervento di tracciabilità – Mazara del Vallo

Avviso di indagine esplorativa per l'affidamento delle attività connesse con l'attuazione del progetto di etichettatura e tracciabilità del pescato della marineria di Mazara del Vallo.

Si informano tutti gli operatori interessati che risulta pubblicata la manifestazione di interesse per l’affidamento delle attività di attuazione del progetto relativo alla Tracciabilità e ottimizzazione della logistica tramite smart RFID e vendita del pesce fresco mediante asta on line, Sicurezza in mare e relativa attività di addestramento degli operatori, emanato in attuazione dell’azione 1.A.I del Piano di Azione Locale del Flag Trapanese e relativo alla Marineria di Mazara del Vallo.

L’azione persegue la finalità di attivare, in via sperimentale, un servizio a supporto degli operatori della piccola pesca costiera di Mazara del Vallo nell’espletamento degli adempimenti di tracciabilità posti a loro carico dalla normativa vigente, cogliendo al contempo l’occasione per rendere possibile il funzionamento di un servizio di asta online del pescato, che funzioni sulla base di lotti caricati a bordo dai pescatori durante le attività di pesca.

Il servizio che si intende affidare riguarda:
A) Realizzazione sistema di etichettatura e tracciabilità del pescato.
Nell’ambito del presente servizio l’operatore economico selezionato sarà chiamato a realizzare una infrastruttura hardware/software comprendente la stesura del protocollo per l’etichettatura del pescato a bordo ed il relativo work flow digitale, la configurazione della sensoristica e delle attrezzature per la comunicazione delle informazioni del pescato, la definizione della banca dati e relativa implementazione del portale per l’asta on line, la cabina di regia per la sicurezza in mare, nonché la gestione e il coordinamento dell’intero intervento.

B) Servizio di formazione/addestramento degli operatori sul sistema di tracciabilità.
Il servizio mira a fornire, sia al soggetto gestore dell’infrastruttura informatica che agli utenti finali (pescatori e imprese della filiera ittica) tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo dell’infrastruttura informatica resa disponibile, tramite un percorso formativo/informativo dalla durata minima di nr. 200 ore.

Per le informazioni di dettaglio sulle attività da realizzare nell’ambito dei due servizi sopra richiamati, si rimanda al Capitolato d’Appalto allegato al Bando.

Il servizio ha durata non inferiore a 2 mesi e dovrà concludersi non oltre il 31/10/2021.
L’importo complessivo del servizio è determinato in Euro 79.508,20 (iva esclusa).

Sono ammessi a partecipare alla presente manifestazione di interesse tutti gli operatori economici, impresa, consorzi e riunioni di imprese che risultino in linea con i requisiti previsti dal bando e che siano espressione di un gruppo di lavoro composto da professionisti con requisiti in linea con quanto indicato dal Capitolato d’appalto.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le istanze di partecipazione entro le ore 13.00 del 30 Luglio 2021 esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo: gactrapani@pec.it.

Tutti i dettagli relativi alla presentazione della manifestazione di interesse (criteri di valutazione, la documentazione da produrre a supporto, la traccia di modulo di domanda, etc), sono indicati nell’avviso che si rende disponibile in allegato alla presente scheda.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere inoltrate sino al 5° giorno precedente la scadenza all’indirizzo: direzione@flagtrapanese.it.

Scarica l'Avviso Esplorativo

Clicca sull'icona per scaricare il pacchetto contente l'Avviso di indagine esplorativa, il Capitolato d'appalto e la traccia del Modulo di domanda della Misura 1.A.I del Piano di Azione Locale (.zip)

Graduatoria istanze pervenute

Gradutoria affidamento delle attività connesse con l'attuazione del progetto di etichettatura e tracciabilità del pescato della marineria di Mazara del Vallo.​ (Intervento 1.C.I.a)

  • SCADENZA:
    30 Luglio 2021 - Ore 13:00
  • DESTINATARI:
    Operatori economici in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso e dal Capitolato d'appalto.
  • OGGETTO:
    AAttuazione del progetto di Tracciabilità e ottimizzazione della logistica, vendita del pesce fresco mediante asta on line, sicurezza in mare e addestramento degli operatori, di cui all'azione 1.A.I del Piano di Azione Locale
  • AFFIDAMENTO:
    Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016
  • CORRISPETTIVO E DURATA:
    Corrispettivo: 79.508,20 (oltre iva)
    Durata: non inferiore a 2 mesi e comunque entro il 31/10/21
  • SOGGETTO ATTUATORE:
    Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese.

Tempo rimanente alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti
I termini per la presentazione delle candidature risultano scaduti.

Richiedi Assistenza

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Bandi e Avvisi Attivi: