Mare Nostro: selezione Audit

Avviso preliminare di indagine esplorativa per l’affidamento del servizio di audit per il supporto al funzionamento del marchio collettivo.

Si pubblica l’avviso di indagine esplorativa del mercato preliminare per l’affidamento diretto del servizio di audit per il supporto al funzionamento del Marchio Collettivo “Mare Nostro: pescato della marineria locale“.

Attraverso il presente avviso, il Flag Trapanese, intende procedere alla individuazione di un operatore economico al quale affidare il ruolo di Ente di certificazione del Network, selezionato tra gli enti che possano dimostrare di avere solide competenze nella conduzione di Audit (di prima, seconda e terza parte), per lo svolgimento dell’Audit presso gli operatori che hanno presentato istanza di certificazione ed adesione al Marchio Collettivo Mare Nostro (ai fini del rilascio della certificazione) ovvero, anche al fine di fare controlli a campione in merito al corretto funzionamento delle procedure del Marchio degli operatori già certificati (Audit di seconda parte).

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura tutti gli operatori economici che rispettino i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale fissati dall’Avviso.

In esito alla ricezione delle manifestazioni d’interesse ed alla valutazione delle stesse il FLAG procederà all’affidamento diretto del servizio all’operatore economico che riporterà il maggiore punteggio previa valutazione delle caratteristiche tecniche professionali dei partecipanti e dei servizi aggiuntivi offerti, secondo la griglia di valutazione fissata dall’Avviso.

Il servizio ha durata sino alla completa esecuzione degli audit (40 di certificazione e 33 per verifiche di mantenimento) fissati dall’avviso, cui vanno aggiunti quelli eventualmente offerte quali servizi aggiuntivi, che dovrà concludersi non oltre il 30/09/2021; l’importo del servizio è determinato in Euro 11.680,00 oltre IVA 

L’istanza di partecipazione, con allegata la documentazione prevista dall’avviso dovrà pervenire entro e non oltre 14:00 del 25/01/2021 ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC del Flag Trapanese, al seguente indirizzo: gactrapani@pec.it. 

Tutti i dettagli relativi alla presentazione della manifestazione di interesse (criteri di valutazione, la documentazione da produrre a supporto, etc), sono indicati nel bando e nel capitolato speciale che si rendono disponibili in allegato alla presente scheda.

Scarica l'Avviso per Manifestazione di interesse

Avviso preliminare di indagine esplorativa per l’affidamento del servizio di audit per il supporto al funzionamento del marchio collettivo.

Scarica il capitolato speciale

Capitolato speciale d’oneri per l’affidamento del servizio di audit per il supporto al funzionamento del marchio collettivo

Scarica lo schema di domanda di partecipazione

Schema di domanda di partecipazione alll'indagine di mercato per la selezione dell'organismo di certificazione

FAQ all'Avviso

Elenco delle FAQ ricevute e delle relative risposte, aggiornate al 20/01/2021

Graduatoria istanze pervenute

Gradutoria affidamento servizio di audit per il supporto al funzionamento del marchio collettivo.​ (Intervento 1.A.V.a)

  • SCADENZA:
    25 Gennaio 2021 - Ore 14:00
  • DESTINATARI:
    Tutti gli operatori economici che rispettino i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale fissati dall’Avviso.
  • OGGETTO:
    Individuazione di un operatore economico al quale affidare il ruolo di Ente di certificazione del Network “Mare Nostro”
  • AZIONE e BUDGET:
    1.A.V.a) Supporto allargamento MARE NOSTRO a nuovi utilizzatori - Budget del presente avviso: € 11.680,00 oltre Iva
  • CANDIDATURA:
    Da inviare esclusivamente a mezzo PEC: gactrapani@pec.it entro le ore 14:00 del 25/01/2021
  • SOGGETTO ATTUATORE:
    Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese.

Tempo rimanente alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti
DATA DI SCADENZA RAGGIUNTA
Non è più possibile partecipare al presente avviso.

Richiedi Assistenza

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Bandi e Avvisi Attivi: