Sistema etichettatura e tracciabilità

Manifestazione di Interesse "Sistema etichettatura e tracciabilità Mazara del Vallo"

Si pubblica la Manifestazione di interesse a partecipare, in partenariato con sul Flag Trapanese, al completamento della progettazione esecutiva ed alla successiva attivazione e gestione di un sistema di etichettatura e tracciabilità del pescato nella marineria di Mazara del Vallo (Intervento 1.A.I.a e b del Piano di Azione Locale).

Potranno avanzare la propria candidatura cooperative e/o altri raggruppamenti (anche temporanei) di pescatori professionali, esercenti imbarcazioni operative presso il porto peschereccio di Mazara del Vallo (anche se iscritte in altri compartimenti marittimi).

L’intervento si propone la finalità di attivare, in via sperimentale, un servizio pensato per supportare i pescatori della piccola pesca costiera di Mazara del Vallo nell’espletamento degli adempimenti di tracciabilità posti a loro carico dalla normativa vigente, cogliendo al contempo l’occasione per poter rendere possibile il funzionamento di un servizio di asta online del pescato, che funzioni sulla base di lotti caricati dai pescatori direttamente dalle barche.

Nell’ambito del Piano di Azione approvato, per la realizzazione del presente intervento risultano allocate risorse per complessive euro 100.000,00, comprensive sia degli investimenti materiali ed immateriali che delle spese di formazione ed informazione degli equipaggi.

L’istanza di partecipazione, completa della documentazione indicata nel Bando, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro e NON oltre il 5 Giugno 2020 alle ore 10:00.

AGGIORNAMENTO:
In riferimento a quanto sancito dall’articolo 103 del Decreto Legge n. 18 del 17 Marzo 2020, così come prorogato dall’art. 37 del Decreto Legge n. 23/2020, si comunica a tutti gli interessati che la scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione relative alla Manifestazione di interesse “Sistema di etichettatura e tracciabilità del pescato nella marineria di Mazara del Vallo” (Misura 1.A.I.a-b del Piano di Azione Locale) è da intendersi prorogata al 5 Luglio 2020, ore 10:00 secondo le stesse modalità (trasmissione esclusivamente a mezzo PEC).

Scarica l'Avviso per Manifestazione di interesse

Clicca sull'icona per scaricare il bando relativo alla Misura 1.A.I.a) - 1.A.I.b) del Piano di Sviluppo.

Scarica la nota relativa alla proroga dei termini di scadenza

Clicca sull'icona per scaricare la nota della proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze.

  • SCADENZA:
    05 Luglio 2020 - Ore 10:00
  • DESTINATARI:
    Cooperative e/o altri raggruppamenti (anche temporanei) di pescatori professionali esercenti imbarcazioni operative presso il porto peschereccio di Mazara del Vallo.
  • OGGETTO:
    Attivazione, in via sperimentale, di un servizio online relativo alle procedure di tracciabilità del pescato, integrata con un modulo di gestione delle aste online del pescato.
  • AZIONE e BUDGET:
    Rif. Intervento 1.A.I.a/b) del Piano di Azione
    Budget € 100.000,00
  • CANDIDATURA:
    Da inviare esclusivamente a mezzo PEC: gactrapani@pec.it
    Scadenza dei termini: 05 Giugno 2020 - Ore 10:00
  • SOGGETTO ATTUATORE:
    Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese.

Tempo rimanente alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti

Richiedi Assistenza

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Altri Bandi e Avvisi Attivi:

error: