Premio Saturno Winter

  • Venerdì, 20 Dicembre 2019
    Sabato, 21 Dicembre 2019
  • Presso Piazza Ex Mercato del Pesce
    TRAPANI (TP)
  • Venerdì dalle 18:00 alle 24:00
    Sabato dalle 12.30 alle 24:00

Premio Saturno Winter

Il Flag Trapanese aderisce a alla manifestazione “Premio Saturno” per la prima volta in edizione invernale.

Storica chermesse organizzata dal gruppo editoriale Telesud, in collaborazione con la Camera di Commercio, e con il patrocinio dell’Assessorato Regionale Attività Produttive, del Comune di Trapani e dell’Ente Luglio Musicale.

Due giorni, 20 e 21 dicembre che vedranno piazza Ex Mercato del Pesce, elegante e carica di tradizione location per la “Trapani che Produce”. Una edizione che accoglierà, ancora una volta, talk, coking show e spettacoli che coinvolgeranno un’ampia fascia di pubblico; non mancheranno le premiazioni verso chi si è contraddistinto sul territorio per la sua laboriosità. 

Si inizia venerdì 20 dicembre, alle 18 con l’apertura della rassegna nella piazza ex mercato del pesce. Alle 19 spazio al primo talk show, a cura della redazione di telesud, così come tutti gli altri, sulla “Valorizzazione delle produzioni trapanesi”. Alle 21 invece il primo cooking show con l’Accademia Sicilia che realizzerà la cassata di Natale. Alle 21.45, sul palco, la prima consegna dei premi. Alle 23 poi sarà la volta dello spettacolo comico di Sasà Salvaggio con la “Pupiata siciliana”. Sabato 21 dicembre invece si inizierà alle 13 con il cooking show che avrà per protagonista lo chef Pino Maggiore con il suo cous cous alla trapanese, anticipato alle 12,30 dal talk show dal titolo “Incontriamo il territorio”. Alle 18 sul palco un talk show sportivo dedicato al mito della Ferrari, con ospite, tra gli altri, Italo Cucci, decano dei giornalisti sportivi. Alle 19, si parlerà invece di Wester Sicily con il sindaco delle Egadi Giuseppe Pagoto, l’assessore Rosalia D’Alì ed il presidente di Federalberghi Antonio Marino. A Natale non può mancare il panettone, e non può mancare di certo la versione “albero” dello chef Peppe Giuffrè con il suo cooking alle 21. Alle 22 si terrà l’ultima consegna dei premi che anticiperà la chiusura della manifestazione con la musica dal vivo dei “40 che ballano i 90”.

Un bel momento di aggregazione e di condivisione, nonché una rassegna ricca di eventi e volta alla promozione e alla valorizzazione del nostro territorio.