Avviso Esplorativo Progettazione Int. 1.B.I

Avviso Esplorativo per affidamento incarico di progettazione per la creazione di piccole isole ecologiche (Int. 1.B.I.)

E’ pubblicato l’avviso di indagine esplorativa preliminare per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 31 comma 8 e art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dell’incarico di progettazione e direzione dei lavori, in attuazione dell’intervento 1.B.I del Piano di Sviluppo Locale del FLAG, la quale concerne la finalità di dotare i comuni sede di portualità peschereccia del FLAG di infrastrutture al servizio della gestione del ciclo dei rifiuti, reputate idonee a soddisfare precisi bisogni della marineria rilevati mediante specifiche procedure di consultazioni pubbliche, e riguarda i comuni di Trapani, San Vito lo Capo, Marsala e Mazara del Vallo.

All’affidatario sarà richiesto di:
a) redigere lo studio di fattibilità tecnica e finanziaria, necessario a supportare la Fondazione alla presentazione della propria progettualità al Dipartimento della Pesca Mediterranea, nonché, la realizzazione delle successive attività di progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi;
b) fornire le informazioni necessarie a definire le caratteristiche che permetteranno alla Fondazione di avviare le procedure di evidenza pubblica finalizzate alla individuazione del soggetto gestore degli interventi, anche con l’obiettivo di coinvolgere, eventualmente, il soggetto gestore nelle fasi di progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi;
c) assumere l’incarico di direttore dei lavori.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 13:00 di Venerdì 14 Dicembre 2018, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo gactrpani@pec.it, secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal link che segue.

Scarica l'Avviso Esplorativo

Scarica il pacchetto contente l'Avviso Esplorativo e la Scheda tecnica della Misura 1.B.I del Piano di Sviluppo (.zip)

Scarica gli esiti dell'Indagine Esplorativa

Scarica gli esiti dell'indagine esplorativa preliminare per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 dell’incarico di progettazione e direzione dei lavori, in attuazione dell’intervento 1.B.I del Piano di Sviluppo Locale del FLAG.

  • SCADENZA:
    14 Dicembre 2018 - Ore 13:00
  • DESTINATARI:
    Professionisti iscritti all’albo professionale degli Ingegneri del settore civile ed ambientale.
  • OGGETTO:
    Studio di fattibilità, Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori relativamente all’intervento 1.B.I. del Piano di Sviluppo del FLAG Trapanese.
  • AFFIDAMENTO:
    Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016
  • CORRISPETTIVO E DURATA:
    Da definire in funzione del preventivo proposto (Max € 40.000,00)
  • SOGGETTO ATTUATORE:
    Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese.

Tempo rimanente alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti

Richiedi Assistenza

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Bandi e Avvisi Attivi: